giovedì 10 dicembre 2009

Di cose da dirvi, sicuramente, ce ne sono

Di cose da dirvi, sicuramente, ce ne sono, solo che...
...solo che di alcune cose ancora non voglio parlare, che non sono chiare e quindi per il momento aspetto.
...solo che di alcune cose non credo possiate avere interesse, e se ne avete probabilmente ne discuteremo a breve guardandoci in faccia.
...solo che alcune cose ancora non sono pronte a uscire a far danni da sole, ma un gran racconto sta nascendo, e sarà il primo che scrivo solo per voi. (che poi io, di racconti, non è che ne abbia scritti questa gran quantità, ma sono tutti di quando questo blog qua ancora non esisteva)

Di cose da dirvi, comunque, qualcuna ne ho, tipo...
...la grafica, lo avrete notato, traballa un pò. Mike ci sta lavorando su, ma giustamente anche lui ha altro da fare.
...i degni compari con cui ho intrapreso questa avventura al momento latitano un poco, entrambi, a modo loro, a ragione, ma sono sicuro che torneranno.
...ho in mente questa storia, fantastica, con dei protagonisti di quelli che raramente, ringraziando il cielo, riesci a incontrare. Mi sono convinto che, un post dopo l'altro, questa storia la regalo a voi.

Di cose da dirvi, almeno per ora, non ce ne sono più...
...quindi, per ora, ciao

Nessun commento:

Posta un commento