venerdì 11 dicembre 2009

Scleropatomittenza 1: sui gatti e i motivi personali

Avete presente quella piacevolissima sensazione, si, proprio quella li, di ritrovarsi un simpatico felide domestico che ti si dondola aggrappato proprio in mezzo alle gambe? Si? Immaginate che questo felide dalle pessime abitudini stia li, otto ore al giorno, cinque giorni a settimana, da un paio di stagioni a dondolarsi aggrappato ai tuoi gingilli.
Vi capiterà, magari di lunedì mattina dopo la cazziata del capo prima del caffè, o di venerdì alle sei dopo che lo stesso capo vi chiede se potete restare un paio d'ore in più, che al suddetto micio, che visto che ha gran senso dell'umorismo vi sta pure perculando, avreste voglia di tirare in faccia la prima sedia che trovare, o no?
E se, per puro caso, il pulciosissimo felide sia stato caldamente raccomandato da qualcuno così in alto, ma così in alto che più in alto ci sono, facendo un calcolo approssimativo, meno di due persone all'interno dei patrii confini? Si, gli fai due carezze e preghi che non gli rinnovino il contratto.
E, fuori da qualsiasi discorso politico, ti accorgi di avere dei motivi PERSONALI per auspicare una rapida e rovinosissima caduta del governo.

Tra l'altro il blog oggi compie una settimana, e per festeggiare il lieto evento si pavoneggia dei suoi primi cento visitatori

1 commento: